Reclamo N° 337357
Michele
17 Agosto 2024
Buonasera, sono un abbonato Fastweb dal 1998 con adsl e 4 cellulari. L' anno scorso ho richiesto il passaggio all fibra. Mi è stato risposto che non ne avevo diritto perché vecchio cliente, ma se avessi chiuso il contratto e aperto a nome di mia moglie miracolosamente la fibra sarebbe arrivata al mio appartamento.Poi 6 mesi fa , mi hanno contattato loro chiedendo se fossi interessato a passare alla fibra e ovviamente ho detto sì. Mi hanno chiamato avvisandomi di fare il backup delle mail perché con la fibra lo avremmo dovuto cambiare. Poi passano i mesi e arriva un messaggio che diceva che per cause tecniche il cambio non si poteva fare. Ho cominciato a chiamare , ma a parte la difficoltà di parlare con un operatore, la risposta è sempre la stessa:se chiudo il contratto a mio nome e lo rifaccio a nome di mia moglie per miracolo la fibra arriva. Cosa c'è mi rifiuto di fare primo per principio, poi perché essendo partita iva i costi di telefonia li scarico.Come posso risolvere? Grazie
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