Reclamo N° 71191

Giuseppe
10 Novembre 2017
Buonasera, sono un cliente SKY da 10 anni e da 2 mesi sono passato a Fastweb. Sono stato contattato telefonicamente da Fastweb, poiché c'erano delle promozioni per i già clienti SKY. Più volte ho ribadito di avere con TIM un contratto per il fisso. Gli operatori Fastweb si sono fatti dare un codice che ho trovato sulla fattura TIM e mi han garantito che non avrei dovuto sostenere alcuna spesa di passaggio poiché il mio contratto non era vincolato, poiché erano variate le condizioni (fattura a 28 giorni) ed infine poiché si sarebbe occupata Fastweb dei 99€ di cessazione del contratto. Ho inoltre passato anche le utenze mobili a Fastweb, dove per loro ammissione si sono dimenticati di attivare la richiesta per il recupero del credito. In ogni caso oggi da Telecom mi è arrivata una fattura di 310€ che comprende i 99€ della cessazione del contratto il costo del vecchio modem che mi avevano garantito non avrei dovuto pagare. Ho per il momento contattato il servizio clienti Sky/fastweb il quale sostiene che chi mi ha contattato per vendermi il contratto probabilmente non è stato onesto ma loro non possono farci nulla poiché la fattura è stata emessa da TIM. Vi ringrazio nel caso possiate indicarmi la via migliore per recuperare la fattura che non ritengo corretto pagare.
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