Reclamo N° 50051

Sabrina
25 Maggio 2017
Buonasera, sono una lavoratrice fuori sede, lavoro a Modena e pertanto ho affittato una stanza in una casa in condivisione con altre coinquiline. Quando sono entrata, Settembre 2016, già era attivo un contratto telefono fisso/internet con Fastweb ma la particolarità è che il contratto è intestato ad una persona fisica e il RID bancario ad un'altra ex coinquilina. Nel momento in cui abbiamo cercato di scindere il contratto per farne uno nuovo perché quello precedente era troppo caro, il servizio clienti ci propone un' offerta abbastanza vantaggiosa che noi accettiamo procedendo all'invio fax per subentro altro intestatario (e quindi anche di cambio IBAN per la domiciliazione) ma ad oggi continuano ad arrivare le bollette alla vecchia coinquilina, quindi sull' IBAN precedente (Invio fax per subentro inviato ad ottobre). Inoltre, l'operatore che mi propose questa nuova offerta mi garantì che la bolletta anticipatamente pagata con l'offerta precedente, mi sarebbe stata rimborsata (non del tutto ma almeno in parte) cosa che non è avvenuta. Grazie per la disponibilità In attesa di un Vs. riscontro Cordiali Saluti Sabrina Monaco
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