Reclamo N° 299187

Anna
30 Maggio 2023
Buonasera spiego in breve quello che mi è successo con la Fastweb. Feci verso la fine di febbraio inizio marzo 2022 la richiesta di trasloco (cosa che non è mai avvenuta) perché dovevo trasferirmi ad aprile e visto che mi dissero che ci volevano 15gg per fare il passaggio tra le due case mi anticipai Verso la metà di aprile iniziai chiamare la Fastweb per fare il sollecito sul passaggio della linea all’altra abitazione ma mi dissero che c’era un problema tecnico al quale non sapevano cosa fare e mi dissero di aspettare però io ovviamente dissi che non pagavo inutilmente la fattura senza usufruire del servizio e loro mi dissero che potevo richiedere un rimborso della fattura cosa che non feci perché verso la fine di aprile decisi di fare la disdetta visto che internet a casa serviva a mio fratello. Mi arrivò il messaggio che avevano ricevuto la richiesta di disdetta e mi chiamarono per sapere il motivo della mia decisione è gli spiegai tutto e mi diedero anche ragione. Ora mi contatta la società Hexa insistentemente che vuole 206 € per la chiusura contratto è una fattura non pagata aprile. Ma stiamo scherzando? Non solo mi hanno creato un disagio senza internet poi vogliono pure 206 € per chiusura contratto ? Mi hanno contattato da uno studio legale che invece di 206 € mi abbassavano la cifra a 144 quello che vorrei dire alla Fastweb che io ho sempre pagato e ringraziato fin quando il servizio andava bene ma ora non pago per cose che non stanno né in cielo e ne in terra perché siete l’unica compagnia telefonica che chiede i soldi di chiusura contratto. Buona serata
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