Reclamo N° 134347

Alessandro
02 Gennaio 2019
Buonasera, sto riscontrando un disservizio con Fastweb, a Settembre firmo un contratto per linea internet, mi arriva il modem in poco tempo e comincio ad utilizzare il servizio, il 30 ottobre la liguria viene colpita da un temporale molto forte e si fulmina l'alimentatore, il negozio Fastweb mi dice che devo contattare personalmente il servizio clienti, lo faccio e mi rispondono il 13 Novembre dicendo che mi invieranno un modem, ad oggi non è mai arrivato, nel frattempo ho aperto il 3 Dicembre un reclamo per il mancato arrivo del modem ed il giorno successivo un altro reclamo per richiedere lo storno di due bollette già pagate senza aver utilizzato il servizio, ho contattato il servizio clienti per sollecitare l'invio prima delle festività di natale, il 28 Dicembre tramite il negozio di chiavari ho fatto aprire un nuovo reclamo e oggi tramite il servizio clienti un altro reclamo, di tutti questi reclami non ho mai avuto una risposta, ma hanno inviato tempestivamente le bollette da pagare, ad oggi sono senza modem quindi senza poter utilizzare il servizio che pago.
Condividi su:

Hai un problema con Fastweb da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Fastweb

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239