Reclamo N° 72153

Rita
16 Novembre 2017
Buonasera, tempo fa mi contattò il call center Fastweb per propormi il servizio internet fibra, dettagliandomi offerta (gratis 12 mesi poi 5€ per 4 settimane). Rifiutai.il 14/11/17 mi ha richiamato il call center per riferirmi che mi avrebbero sostituito gratis il modem, ormai obsoleto.Con mia sorpresa poco dopo ho ricevuto una e-mail dalla Fastweb, che mi ringraziava per aver voluto variare il contratto richiedendo il nuovo MODEM, gratis per 12 mesi e poi 5€ ogni 4 settimane, attivando così contestualmente il servizio internet Fibra. Stupita, ho immediatamente contattato il servizio clienti, ripetendo più volte di non aver MAI chiesto l'attivazione del servizio! La prima operatrice Diletta,insisteva nel convincermi della utilità del modem e della gratuità dello stesso, stupita delle mie lamentele. Stanca delle mie proteste, ha chiuso il telefono. Ho subito richiamato e ho parlato con altra operatrice Graziana, anch'essa sulla stessa linea. Ha concluso la conversazione dicendo che si tratta di un processo di "migrazione" a fibra. Vi chiedo la cortesia di intervenire contro queste modalità COMMERCIALI AGRESSIVE e INGANNEVOLI, celate da false informazioni che fanno venir meno la libera e consapevole scelta del consumatore. Vi ringrazio fin d'ora per quanto farete per me e per chissà quanti altri consumatori ai quali la Fastweb ha riservato lo stesso trattamento. Cordiali saluti Rita Floris
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