Reclamo N° 62236

Valentina
11 Settembre 2017
Buonasera. Un anno fa circa decido di cambiare vodafone con fastweb. In preattivazione mi viene proposta la migrazione del numero con relativa linea internet e così sottoscrivo con registrazione telefonica. Continuano ad arrivarmi fatture vodafone ogni due mesi ed ogni volta chiamo il servizio clienti home pack (ero già da molti anni cliente Sky) chiedendo spiegazioni. Ogni volta mi viene richiesto il codice di migrazione e mi viene assicurato che la pratica e' in richiesta, che presto sarà effettuata la migrazione. Mese dopo mese , telefonate più o meno gentili si susseguono, mi vengono anche inviati due assegni di rimborso e mi viene sempre detto di non disdire vodafone , che la migrazione sarebbe presto avvenuta. Questo fino a giugno quando una ragazza del call center mi conferma che la richiesta di portabilità concordata in preattivazione nn e' mai stata fatta e quindi mi consigliava di inviare un fax chiedendo il rimborso delle fatture vodafone pagate nel frattempo e di disdire il contratto vodafone. Così faccio, non ottengo nessuna risposta. Nel frattempo causa trasloco di casa chiedo il trasloco della linea internet. Passati i 45 giorni di attesa che mi erano stati preannunciati dal call center chiamo ripetutamente sollecitando. siamo senza wi fi da 2 mesi e mezzo Con conseguente esborso rilevante di traffico dati cellulare. Mio marito fa il grafico ed e' completamente impossibilitato a svolgere il suo lavoro normalmente. Fastweb mi spiega che la pratica del trasloco e' bloccata da una fantomatica richiesta di cambio numero che io avrei inoltrato , cosa impossibile dal momento che il numero Vodafone nn e' più attivo da tre mesi. Dopo diverse telefonate in cui mi assicurano che il problema era stato rimosso , e dopo avermi appeso in faccia quando mi lamentavo del fatto che mi era già stato detto almeno due volte, mi chiedono di compilare un modulo di rinuncia richiesta di cambio numero. Così faccio due settimane fa. Ancora nulla. Non mi sanno dare nemmeno una tempistica. Credo ci siano perlomeno gli estremi per una violazione contrattuale che mi permettano di liberarmi di questo incubo e di passare a un altro operatore. Vi prego di aiutarmi , mi sento impotente e ormai sfinita. Grazie
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