Reclamo N° 128345

Mattia
07 Novembre 2018
Buonasera, vi contatto perchè tra fine Luglio e i primi di Agosto ho dato disdetta a Fastweb in seguito a un disservizio durato 10 giorni. Da questo momento in poi mi sono arrivate 5 fatture. -1a: addebito di circa 150€ per il modem fastgate -2a:sempre di 150€ per il modem con la dicitura non pagare che serviva a loro in amministrazione -3a: normale fattura di agosto 34€ circa -4a: costi di disattivazione circa 55€ -5a: ancora 150€ per il fastgate. io non avendo capito niente di tutta questa situazione non ho pagato aspettando un loro ricontatto, ma invece nulla. Son stato contattato in data odierna 07/11 da un agenzia di recupero credito che reclamava un totale di oltre 450€. A parer mio c'è qualcosa di anomalo in tutte queste fatture ricevute.
Condividi su:

Hai un problema con Fastweb da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Fastweb

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239