Reclamo N° 268838
Francesca
17 Maggio 2022
Buonasera, vi scrivo in merito ad una problematica sul trasloco della linea. Il 10 febbraio ho fatto la richiesta di trasloco da web, ma sono riuscita, per mie problematiche, a fissare appuntamento con il tecnico solo il 4 aprile, il quale arrivato nella nuova abitazione mi ha confermato quanto già sapevo, che la zona non è coperta da fibra ma dovevo switchare ad Adsl, per cui avrei dovuto attendere che aggiornassero i sistemi e ripianificassero un appuntamento. Sto ancora attendendo che mi fissino un nuovo appuntamento. Gli Sla contrattuali parlano di 50gg di tempo dalla richiesta per evadere la pratica, e 30 dall'intervento del tecnico: ne sono passati 96 dalla richiesta e 43 dal primo intervento del tecnico. Nel frattempo ho chiamato più volte, sollecitato per email e PEC, e ad oggi gli operatori mi dicono di dare disdetta e chiedere rimborso. Cosa devo fare? Nel frattempo sto pagando le fatture e vorrei che mi venissero rimborsate, posso eventualmente richiedere un rimborso a titolo risarcimento danni, considerato che lavorando da casa sto consumando i giga del telefono personale. Grazie mille
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