Reclamo N° 62381

Melissa
12 Settembre 2017
Buonasera, vi scrivo in quanto a giugno ho deciso di cambiare operatore tel. e internet, da fastweb a vodafone. Ho più volte comunicato a fastweb che da luglio sarei passata a vodafone dal 14/07. Fastweb in data 10/07 mi ha fatturato 67€ per il periodo luglio-settembre, avevo più volte chiamato e ribadito che sarei passata a vodafone, ho mandato raccomandata con ricevuta di ritorno dicendo che io sottoscritta passavo a vodafone dalla data 14/07 e mi avevano detto che mi sarebbe arrivata una fattura di conguaglio e che era tutto apposto ho richiamato il 04/09 e mi dicono che il mio contratto era ancora in essere perchè il passaggio con migrazione non era andato a buon fine ma Il 13/07 il modem fastweb nn funzionava più ne tel ne internet e il 14/07 ho attaccato la vodafone station e tutto funzionava perfettamente. Mi dicono di mandare raccomandata con la stessa richiesta e la prima fattura vodafone dove si evince il numero telefonico (prima di fastweb) inoltre ho mandato screenshot speedtest dove si evince il 15/07 l'operatore vodafone, ho mandata raccomandata 1 chiedendo il rimborso. Ho richiamato il 06/07 e mi dicono che il mio contratto finalmente è stato cessato e che vodafone ha concluso il passaggio di migrazione in quella data 06/09- (ma io sto usufruendo di vodafone dal 14/07) e per il rimborso avrei dovuto mandare il fax chiedendo il rimborso spiegando la situazione, cosa che ho fatto in data 06/09. Fastweb mi ha risposto che non possono soddisfare la mia richiesta perchè vodafone a comunicato la conclusione della migrazione in data 06/09 (ribadisco che navigo e telefono con vodafone dal 14/07) e di sentirmi con vodafone. Ho chiamato vodafone nei giorni successivi e loro mi dicono di sentirmi con fastweb. Un continuo rimbalzare da una compagnia all'altra, e intanto ho pagato fastweb per un servizio di cui non ho usufruito e vodafone per il nuovo servizio. Grazie Boldini Melissa
Condividi su:

Hai un problema con Fastweb da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Fastweb

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239