Reclamo N° 66766

Federico
10 Ottobre 2017
Buonasera, vi scrivo in quanto non riesco a risolvere un reclamo con Fastweb. Io sono cliente Fastweb per la linea fissa dell'ufficio, per la linea fissa di casa e per il telefono mobile. Il giorno 26/06/2017 sono stato contattato da un operatore Fastweb che mi ha proposto un'ulteriore sim mobile collegata al contratto dell'ufficio ad un prezzo scontato ed una sim mobile solo dati con un mese gratuito di prova e poi avrei potuto decidere se tenerla attiva o meno. Ho accettato l'offerta telefonica ma subito dopo mi è arrivata una mail con l'offerta scritta diversa da quanto mi era stato detto al telefono. Ho chiamato il servizio clienti per esporre quanto successo ma hanno risposto che quello che avevo accettato corrispondeva con l'offerta scritta che mi avevano inviato. Allora ho provveduto ad inviare una mail pec all'indirizzo [email protected] ( da indirizzo pec a me intestato) il giorno 04/07/2017 ( entro i 10 gg) con la richiesta di avvalermi del "diritto di ripensamento" ai sensi dell'art. 52 del D.Lgs 206/05. Non ricevendo risposta ho provveduto ad inviare una seconda email pec il giorno 14/07/2017. Mai ricevuto risposta nemmeno alla seconda PEC. Ho inoltrato vari reclami sia tramite sito (03/07/2017) che tramite fax ( uno del 07/08/2017 ed uno del 27/09/2017) ma non ricevo risposta e dal servizio clienti mi danno notizie ogni volta diverse, che stanno elaborando la pratica di recesso o che a loro non risulta nessuna richiesta di recesso e di fare reclamo. Ad oggi mi trovo due sim attive mai usate ed ancora sigillate per le quali sto pagando le relative tariffe. Grazie
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