Reclamo N° 248663
Massimiliano
21 Ottobre 2021
Buonasera,
vi scrivo perchè in data 26/02/2021 ho chiesto un cambio tariffa al mio contratto Internet con Fastweb, al fine di ricevere lo sconto di 5€ in bolletta (27,90 rispetto a 32,90€ della tariffa piena). La pratica avrebbe dovuto essere lavorato in 30 giorni, quindi con applicazione della nuova tariffa a partire dalla bolletta di aprile 2021. Purtroppo ad oggi la mia pratica risulta tutt'ora in lavorazione nonostante gli innumerevoli solleciti effettuati, su mia richiesta, dagli operatori del call center all'ufficio ammninistrativo. Sono quindi 7 mesi (8 con la prossima bolletta di novembre) che Fastweb risulta inadempiente nei miei confronti, facendomi pagare 5€ in più ogni mese. Non ho effettuato la disdetta perchè devo ancora pagare circa 12 rate del contributo di attivazione di 1,95€ oltre al fatto che non vorrei rischiare di perdere quanto a me dovuto in termini di rimborso degli importi in più pagati (al momento 40€). Vi chiedo se c'è possibilità per procedere nei confronti di fastweb per inadempienza contrattuale e quindi risolvere il contratto senza pagamento delle ulteriori somme dovute a titolo di contributo di attivazione o che almeno si possano compensare con quanto da me spettante. Grazie
Hai un problema con Fastweb da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Fastweb
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18