Reclamo N° 276955

Fabio
18 Agosto 2022
Buonasera . Vi seguo sempre e vi ringrazio per quanto fate. Vi scrivo per lamentare un problema che ho con il mio operatore che e' fastweb. Io abito a milano e da due mesi vengo tempestato sempre da Fastweb perche', dicono, devono fare un upgrade della mia linea dati in fibra pura (FTTH) e portarla a 2.5gb invece dei 100mb ( che a me vanno benissimo). Dicono che sono obbligato ad accettare. Ho chiesto che mi venga inviata una mail con quelle che saranno le condizioni della nuova linea e i motivi di tale richiesta, ma non lo fanno perche' sostengono che essendo per me gratuito non c'e' niente da spiegare e che se non accetto, a breve verro' disconnesso. A me non piace questa loro arroganza, anche perche' io ho anche un telefono di linea fissa connesso al mio abbonamento e se mi "tagliano" la linea io resto anche senza telefonia. Mi sembra assurdo che non si possa avere una proposta scritta e si debba accettare per forza quello che propongono. E poi, se mi tagliano la linea telefonica non potrei denunciarli per interruzione di servizio ( visto che le bollette le pago regolarmente)? Avete avuto simili segnalazioni ? Come mi devo comportare secondo voi ? Grazie mille per il supporto !
Condividi su:

Hai un problema con Fastweb da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Fastweb

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239