Reclamo N° 144638

Fabrizio
20 Marzo 2019
Buonasera , volevo avere assistenza in quanto fastweb continua ad addebitarmi fatture telefoniche quando dal mese di settembre 2018 sono passato a Tim .Ho inviato disdetta anche via Pec a fine Settembre ed ho fatto innumerevoli telefonate con operatori che mi dicono che il caso dovrebbe risolversi il mese successivo ma nonostante abbia rimosso anche la forma di pagamento con carta di credito , ora mi sono visto recapitare la bolletta cartacea . Avevo l'abbonamento con sky inserito nel cosiddetto Home pack a sky però resto abbonato . Ditemi voi cosa posso più fare e se dal momento che non è mia intenzione pagarla se posso alla fine risultare moroso . grazie mille della vostra assistenza
Condividi su:

Hai un problema con Fastweb da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Fastweb

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239