Reclamo N° 220172

Raffaele
29 Dicembre 2020
Buonasera volevo segnalarvi una cosa che mi e successa con la compagnia fastweb. Circa due anni fà aderivo alla campagna promozionale sky con fastweb ad un prezzo conveniente, premetto che avevol'addebito rid automatico, finita la promozione sky continua a emettermi le bollette mentre non mi accorgo che fastweb non mi addebita alcuna bolletta. Io ero tranquillo perche credevo che anche per quel gestore che da 7 anni avevo pagato con rid avesse comunque continuato in quel modo, invece non e cosi perche appena ho cambiato gestoremi sono state addebitate due anni di bollette , la bellezza di 690 euro. Io chiedo e possibile che in due anni fastweb non si sia accorto del problema ed abbia continuato a fornirmi il servizio, mentre quando ho cambiato gestore mi ha fatto contattare insistentemente dal servizio recupero crediti, e possibile che in fase di distacco mi abbia fatto pagare le bollette addebitandomelo con rid. Tutto questo per dirvi mihai spillatoi soldi addebitandomi bollette mensili da 40 euro. Perche tim non aveva fatto la migrazione e gia li mi e costato bollette doppie e non ti sei accorto che era due anni che non ti pagavo, allora mi viene da pensare che mi hai prima spremuto e poi ti sei accorto che non ti avevo pagat. Scusate la lunghezza ma ho bisogno di capire cosa fare perche questi vogliono chiudere mediando anche con una dilazione, per favore aiutatemi io 700 euro non le ho grazie attendo vostra risposte
Condividi su:

Hai un problema con Fastweb da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Fastweb

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239