Reclamo N° 298407
Stefania
18 Maggio 2023
Buonasera,a febbraio ho stipulato un contratto con Fastweb che riguardava sia il modem per casa con wifi sia la sim per il telefonino e avrebbero dovuto portare il mio attuale numero di telefonino in Fastweb.
Una volta attivato il tutto non hanno mai portato il mio numero in Fastweb dicendo continuamento che ci fossero dei problemi di linea riguardanti il link ke mi inviavano quindi non hanno mai risolto il mio problema.. oltre ciò il modem x casa invece non prendeva assolutamente bene e nonostante abbiamo mandato due volte il tecnico in cabina x verificare,il modem continuava a non prendere.
Cosi il 20 marzo ho chiesto disdetta telefonicamente sia del modem sia della sim del telefono.. mi disse l'operatrice che era tutto ok e la silm (ke nel frattempo era attiva ma con un altro numero e non il mio numero attuale)si sarebbe disattivata in due giorni mentre il modem in un mese.
La sim non si è mai disattivata ma ho dovuto sollecitare piu e piu volte fin quando dopo un mese finalmente risultava disattivata stessa cosa con il modem.
Il problema ora è,io da contratto avevo 30 giorni di tempo x disattivare tutto e non pagare assolutamente nulla e infatti ho disattivato tutto entro i 30 giorni ,ma hanno continuato lo stesso ad inviarmi le fatture ina di 26 euro (x la quale ho fatto richiesta di rimborso sempre a marzo ma non è ancora arrivato nulla) e una di 45 euro che non ho pagato ma che continuano a provare a togliermi dalla banca.
Oggi ho contattato nuovamente gli operatori Fastweb e mi hanno detto 3 cose diverse sbagliando date e dicendo addirittura che la mia disdetta nel sistema non risulta(ora io non sono piu fastweb dal 20 aprile ho chiudo definitivamente il contratto) ..come posso essere aiutata? Grazie.
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