Reclamo N° 56369
Stefano
27 Luglio 2017
Buonasera,ho sottoscritto un contratto Fastweb di telefonia mobile in data 28/6/17,ad oggi non è ancora stato attivato numero telefonico,è passato 1 mese!
Mi hanno comunque addebitato i 5,99€ di giugno e quelli di luglio ,anche se io non ho potuto usare la linea.Oktretutto mi stanno addebitando anche quelli di Wind.
Ho telefonato più volte e sono andata dove ho attivato contratto e mi dicono che il numero è bloccato,quindi non posso disdire perché perderei sia il numero che i soldi da me anticipati.io chiedo che il numero sia attivato al più presto ,e chiedo rimborso a Fastweb dei due mesi da me pagati a loro e dei due mesi pagati a Wind.piu un rimborso X il disguido da loro causatomi anche X lavoro.Grazie
Hai un problema con Fastweb da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Fastweb
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18