Reclamo N° 295914

Gabriele
08 Aprile 2023
Buonasera,in data 28/12/22 ricevo comunicazione da Fastweb che la mia linea sarebbe passata in maniera completamente GRATUITA alla fibra mistorame. Il giorno successivo, sempre senza una mia richiesta,mi dicono che il mio ordine è stato spedito ( che ordine?!?!)…scopro all’arrivo del corriere che si tratta del nuovo moden(MAI RICHIESTO)…risultato? Dopo giorni di mancanza linea per un errato collegamento,riesco finalmente a navigare alla super velocità di 5.2 mbps al posto dei miei 6.3 raggiunti dalla mia vecchia e cara adsl ( si dove vivo è il massimo che possiamo raggiungere). Ma la beffa deve ancora arrivare…per 2 mesi la fatturazione è regolare,ma poi da febbraio mi viene addebitato il servizio ULTRA FIBRA VELOCE a circa 6€ mensili. Subito chiamo il servizio clienti e mi dicono che effettivamente è un errore di fatturazione e che dalla successiva avrei trovato il rimborso e la “ disattivazione” del servizio. Morale a distanza di 3 mesi nulla è cambiato nonostante le numerose chiamate fatte, continuo a pagare un servizio mai richiesto e soprattutto non funzionante perché NON HO LA FIBRA, purtroppo Grazie cordiali saluti
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