Reclamo N° 76012

Pietro
13 Dicembre 2017
Buonasera,io ho fatto un contratto con attivazione il 27 aprile 2017 con fastweb,la mia promozione si chiama superjet che comprende chiamate verso tutti,compreso i cellulari e internet 24 ore su 24 al costo di 25 euro al mese,compreso una sim per il cellulare con chiamate gratis e internet compreso. Ebbene come prima bolletta, che ancora non è attivo il servizio mi arriva una fattura con importo di 238.50.chiamo fastweb è dico che io non pago. Poi successivamente mi mandano una fattura di 125 euro che comunque la pago segnalando a loro stessi che comunque devono rivedere le fatture o il contratt O perché ci sono delle anomalie. Andiamo avanti.successivamente mi arrivano altre fatture,una da 105.00euro ed un’altra da 118 euro al ché non ho pagato più. In precedenza avevo fatto tante volte delle segnalazione senza avere nessun riscontro. Oggi,infine ho chiamato di nuovo fastweb dicendo che io sono disponibile a pagare quello che mi spetta,e cioè 25 euro al mese per 6 mesi a fronte di una somma che loro dicono di 400 euro circa. Cosa devo fare di più? Potete chiamare voi a questi signori o mandare una lettera. Intanto sono senza servizio da circa un mese e mezzo e per di più non posso cambiare operatore perché ci sono degli insoluti. Grazie anticipatamente,aspetto una vostra comunicazione
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