Reclamo N° 46447

Antonio
29 Marzo 2017
Buongiorno, a dicembre 2012 mandai regolare disdetta a Fastweb/Sky . A gennaio 2013 passai a Telecom senza alcun problema, ma Fastweb continuò a mandarmi le fatture anche nei mesi a seguire nonostante non fossi più cliente e avessi saldato tutto. Per più di un anno sono stato contattato e minacciato da una società di recupero crediti (FIRE), che solo dopo averli minacciati io hanno smesso di importunarmi. Ieri, a distanza di anni, vengo contattato da un "avvocato" della società TARGET , che mi comunica di aver in mano la pratica di recupero crediti per le fatture insolute. Potete darmi qualche consiglio? Grazie anticipatamente
Condividi su:

Hai un problema con Fastweb da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Fastweb

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239