Reclamo N° 46447
Antonio
29 Marzo 2017
Buongiorno,
a dicembre 2012 mandai regolare disdetta a Fastweb/Sky .
A gennaio 2013 passai a Telecom senza alcun problema, ma Fastweb continuò a mandarmi le fatture anche nei mesi a seguire nonostante non fossi più cliente e avessi saldato tutto.
Per più di un anno sono stato contattato e minacciato da una società di recupero crediti (FIRE), che solo dopo averli minacciati io hanno smesso di importunarmi.
Ieri, a distanza di anni, vengo contattato da un "avvocato" della società TARGET , che mi comunica di aver in mano la pratica di recupero crediti per le fatture insolute.
Potete darmi qualche consiglio?
Grazie anticipatamente
Hai un problema con Fastweb da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Fastweb
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18