Reclamo N° 65104

Klara
29 Settembre 2017
Buongiorno, a dicembre 2016 ho chiesto la disdetta per cessione attività. mancavano 1.5 a scadere i 24 mesi (9/02/2017). dal 01/01 tutto è stato chiuso. in aprile sono stata contata dal fastweb per una bolletta scaduta con riferimento 15/12/16-15/02/17. è stato detto che così ero apposto. fatto. Adesso mi contatta recupero crediti per una bolletta di 160 euro per disdetta anticipata + interessi. Quella bolletta non e mai arrivata, era attiva la bolletta e comunicazioni via PEC. come devo rispondere? non mi sembra una cosa giusta.
Condividi su:

Hai un problema con Fastweb da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Fastweb

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239