![](/wp-content/uploads/icons/user-image/user-image_1.png)
Cristina
27 Ottobre 2017
Buongiorno,
a febbraio 2017 ho chiamato fastweb, gestore fisso+internet dal 2014, anno in cui ho aderito all'iniziativa sky+fastweb.
Nel 2016, visti gli alti costi raggiunti con sky, ho mantenuto solo l'abbonamento con fastweb che è stato pautomaticamente aumentato.
Il 30 gennaio 2017 ho chiamato fastweb per chiedere un nuovo piano tariffario (ormai pago 50 Euro) e mi è stato proposto 35 euro al mese con internet illimitato telefono casa illimitato verso cellulari e scatto alla risposta per telefoni fissi.
Avrei dovuto ricevere nuovo contratto da li a due settimane: nulla. A tutte le mie telefonate (quando chiamano mi assicurano che ci sono segnate tutte) mi palleggiano da uno all'altro, dicendomi che la questione è complessa perchè ero legata a sky quindi ....
Ho inviato anche un reclamo (settembre) attraverso la mia pagina web, richiedendo la restituzione delle somme versate in più e il rispetto dell'accordo preso.
I pagamenti avvengono attraverso carta di credito.
Mi potete aiutare a capire come muovermi?
Grazie molte, buona giornata
Cristina Crivelli