Reclamo N° 157024

Marco
18 Luglio 2019
Buongiorno. A febbraio 2018 ho inviato raccomandata a Fastweb (ero cliente da 3 anni)per recedere dal contratto e disattivare la linea. La Fastweb ha continuato a mandarmi fatture da pagare anche oltre i 2 mesi di tempo (tempo massimo per chiudere la linea, aprile 2018) che ho pagato in ritardo dopo aver parlato con il Servizio Clienti che mi aveva promesso il rimborso delle cifre versate, note di credito ( sono stato ingenuamente stupido). Ad agosto 2018 mi ha chiamato un operatore della Fastweb comunicandomi la chiusura della linea. A settembre 2018 ho ricevuto un assegno con una parte dei versamenti fatti in più (non penso sia stata la cifra esatta, ma ho lasciato perdere). Alcuni mesi fa mi ha chiamato un'agenzia di recupero crediti incaricata dalla Fastweb che pretendeva il pagamento di fatture non meglio precisato. Dopo aver contattato di nuovo il Servizio Clienti Fastweb (che mi ha ribadito di essere in regola con loro, dovrei anche avere registrato la telefonata, devo controllare) non ho avuto più loro notizie. Oggi mi ha chiamato di nuovo una società di recupero crediti che mi ha mandato via mail la messa in mora per una cifra riferita a fatture di agosto 2018 ottobre 2018 e marzo 2019. Non ho voglia di spendere ulteriori soldi per chiamare Fastweb visto che non sono cliente, le telefonate sono a pagamento e non servono a nulla. Grazie
Condividi su:

Hai un problema con Fastweb da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Fastweb

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239