Reclamo N° 228525

Fabio
10 Marzo 2021
Buongiorno, a febbraio 2020 ho aderito alla promozione di Fastweb che, in caso di abbonamento ad ENI (gas e/o Luce), avrebbe applicato una scontistica sulla bolletta telefonica (2,50€ per il gas più 2,50€ per la luce). A seguito di invio di tutta la documentazione (contratto con ENI e ultime bollette) sull'apposita casella mail, mi è stato garantito che era tutto ok e sarebbe partita la scontistica per un periodo dai 12 ai 24mesi. Passati un paio di mesi (e a causa della pandemia) ho iniziato a fare delle segnalazioni poichè non era mai stato applicato lo sconto. Con cadenza almeno mensile ho continuato a scrivere e fare reclami, tutti risolti con solleciti da parte del call center (unico mezzo attraverso il quale è possibile contattarli). A settembre 2020 ho anche mandato una PEC a valle della quale è stato aperto l'ennesimo ticket poi chiuso con "richiesta completata" (ovviamente io non ho avuto alcuna risposta). Oggi, a valle dell'ennesima bolletta a costo pieno, ho contattato nuovamente il call center che mi ha riferito vagamente esserci un'anomalia (solo per alcuni utenti). Io tuttora non ho alcuna spiegazione da Fastweb. Per me un comportamento simile è definibile come truffa. Grazie,
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