Reclamo N° 109004

Michele
20 Luglio 2018
Buongiorno, a febbraio del 2017 ho fatto richiesta di attivazione di una linea a Fastweb. Il tecnico è venuto per l'installazione e mi ha detto che non poteva procedere perché c'erano dei fili elettrici dove passavano assieme a quelli del telefono e l'impianto non era a norma di legge. Quindi Fastweb non ha mai installato nulla da me. Ho telefonato a Fastweb e mi hanno detto che la procedura di installazione sarebbe stata interrotta. Nei mesi ho continuato a ricevere bollette. Hanno anche prelevato soldi dal mio conto per le prime bollette, perché avevo dato il consenso al RID quando ho fatto richiesta di installazione della linea. Ho telefonato svariate volte chiedendo che regolarizzassero la situazione, chiudendo il mio contratto (MAI avviato, se non sulla carta) e mi hanno detto che non dovevo preoccuparmi, lo avrebbero fatto. Ad un certo punto ho interrotto il RID. Le bollette hanno continuato ad arrivare ed ora un'agenzia di recupero crediti mi ha telefonato per segnalarmi la mia situazione irregolare. Ho già perso svariate ore a causa di questo sistema truffaldino (tra installazione inesistente e numerose telefonate). Purtroppo ho generalmente poco tempo, ma ora devo trovarlo per chiudere la cosa. Cosa devo fare per recuperare i soldi che hanno prelevato dal mio conto e perché si decidano a chiudere il mio contratto senza continuare a disturbarmi oltre, per cortesia? Grazie mille.
Condividi su:

Hai un problema con Fastweb da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Fastweb

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239