Reclamo N° 157293

Luca
21 Luglio 2019
Buongiorno A febbraio sono passato a fastweb tramite attivazione online, ma dopo i primi due giorni senza linea telefonica e adsl e nonostante aver aperto varie richieste di assistenza senza concludere nulla e senza ottenere risposte esaurienti, ho chiesto prima la disdetta poi ho avviato la procedura per il rientro in Telecom. Anche in questo caso non si sono interessati a risolvere il problema. Dopo circa 22 giorni senza internet e senza linea telefonica, sono ritornato in Telecom e ho dovuto pure pagare 99€ per la riattivazione della linea. A questo punto Fastweb ha deciso di inviarmi una fattura di 79€ per i 22 a traffico zero più la disdetta del contratto. Ho già contattato un avvocato per avere informazioni, ma secondo lei mi costa di più fare una vertenza che pagare la fattura. Vorrei avere informazioni a riguardo, sono obbligato a pagare nonostante tutto quello che mi hanno fatto passare? Grazie Mille Luca Canziani
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