Reclamo N° 49178

Alexandru
11 Maggio 2017
Buongiorno, A fine febbraio 2016 sono stato contattato da un operatore fastweb quando stavo avendo dei problemi di linea con la telecom, problemi che stavano andando avanti da più di un mese ormai. Visto che telecom mi stava innervosendo con il tempo di attesa, ho deciso di ascoltare cosa avevano da offrire. Fastweb mi propone quindi un contratto leggermente più vantaggioso di quello Telecom con diritto di 2 settimane di recesso. Ho chiesto al primo operatore e anche al secondo che mi ha chiamato più volte se avrò dei problemi con telecom in caso decida di non andare oltre le 2 settimane. Loro mi hanno assicurato che in quelle 2 settimane utilizzerò la linea fastweb per testarla e se alla fine delle 2 settimane non sarò soddisfatto basterà rimandare indietro il loro modem e io continuerò con telecom come se nulla fosse successo. Passati più di 2 mesi, mi ritrovo col modem fastweb a casa, a inizio MAGGIO. Io mi ero anche dimenticato di loro. Telecom aveva risolto il problema e non ci ho più pensato. Ho chiamato quelli di fastweb e chiesto chiarimenti. Ho chiesto un indirizzo dove mandare il modem e di tornare come prima ma da quello che mi hanno fatto capire (dovrebbero ricontattarmi, si spera) loro hanno chiuso il mio contratto con telecom e ora sono utente fastweb. Posso chiudere il contratto con loro ma a telecom dovrò comunque pagare 35euro di chiusura + 15 euro di chiusura anticipata (ad agosto passavano i 24 mesi di clausola per chiusura anticipata) + un'altra somma ancora non stabilita perchè a quanto pare stavo usufruendo di un contratto scontato e ora che chiudo prima dovrò pagare la parte scontata. Ma questo non è quello che avevo parlato con gli operatori fastweb a febbraio. Mi hanno mentito pur di fare il contratto. AL momento non ho fatto nulla per risolvere (oltre a contattare voi) perché non saprei a chi rivolgermi. Sapreste aiutarmi? Grazie
Condividi su:

Hai un problema con Fastweb da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Fastweb

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239