Reclamo N° 49590

Pietro
18 Maggio 2017
Buongiorno a fine settembre del 2016 ho mandata raccomandata a fastweb per disdire contratto di servizio internet (offerta J@Y) ed a primi di Ottobre ho riconsegnato il modem. Ora mi sono arrivate due fatture da pagare: 1 - periodo di fatturazione 01/10/2016 - 30/11/2016 relativa all' abbonamento anticipato 01/10/2016 - 30/11/2016 di importo 55.37 euro 2 - periodo di fatturazione 01/10/2016 - 30/11/2016 relativa ad altri costi di importo 51.54 euro Credo che la prima fattura non la debba pagare in quanto non ho usufruito di nessun servizio (ho disdetto a fine settembre). La seconda non so di che cosa si tratta. Come mi devo comportare? vanno pagate? Grazie e cordiali saluti
Condividi su:

Hai un problema con Fastweb da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Fastweb

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239