Reclamo N° 73368

Claudia
25 Novembre 2017
Buongiorno, a giugno 2012 ho attivato un contratto telefono/internet con Telecom, delegando a loro la disdetta da fastweb (cosa che mi è stata confermata dagli stessi al momento dell'attivazione del contratto Alice). Fastweb, non solo non ha considerato la disdetta avvenuta, ma mi ha attivato un nuovo contratto non richiesto relativo a un numero non esistente (0693376471). Contestualmente hanno cominciato a addebitarmi sul conto in banca bollette relative a questo contratto totalmente inventato, dato che, stupidamente, non ho immediatamente disabilitato il pagamento automatico. Vengo contattata continuamente dal servizio di recupero crediti di Fastweb che, anche offendendomi, pretendono il pagamento di 280 euro per il suddetto finto contratto. Ho inviato lettere e email a fastweb per effettuare un reclamo e segnalare la loro scorrettezza, ma niente di fatto.
Condividi su:

Hai un problema con Fastweb da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Fastweb

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239