Reclamo N° 179901

Elide
28 Febbraio 2020
BUONGIORNO A GIUGNO 2018 HO CONTRATTATO TELEFONICAMENTE X UN IMPORTO DI 38 EURO MENSILI CHE NON MI E STATO APPLICATO DOPO SVARIATE COMUNICAZIONI MI E STATO DETTO "DISSERVIZIO" ED IO HO CONTINUAMENTE PAGATO LA VECCHIA TARIFFA FINO A OTTOBRE 2019 PARLANDO CON ALTRA PERSONA FINALMENTE SEMBRAVA SI FOSSE RISOLTO IL PROBLEMA, INFATTI MI SONO STATE STORNATE 2 FATTURAZIONI VISTO CHE ERO IN CREDITO. ATTUALMENTE HO RICEVUTO UNA FATTURAZIONE CON IL VECCHIO IMPORTO E DOPO SVARIATE TELEFONATE AL N. 192193 ANCORA NON HO RISOLTO IL DISSERVIZIO CHIEDO CORTESEMENTE CONSIGLIO SU COME COMPORTARMI ATTENDO VS. NOTIZIE GRAZIE
Condividi su:

Hai un problema con Fastweb da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Fastweb

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239