Reclamo N° 58424
Silvia
11 Agosto 2017
Buongiorno,
a luglio del 2016 mi sono accorta che sulla mia carta di credito, da novembre 2014, risultava un pagamento bimestrale a Fastweb per un servizio mari richiesto.
Ho contattato il servizio clienti che, molto gentilmente, mi ha indicato l'esistenza di un contratto stipulato a mio nome e con addebito sulla mia carta di credito, ma con indirizzo a Napoli (io risiedo in provincia di Genova).
Come indicato dall'assitenza Fastweb, ho sporto denuncia presso i Carabinieri e ho inviato, in data 29/8/16 una raccomandata di disconoscimento contrattuale e relativa richiesta di rimborso, raccomandata alla quale non ho mai ricevuto riscontro.
I Carabinieri, per completezza della denuncia sporta, mi hanno richiesto il contratto, che Fastweb non mi ha mai inviato, nonostante lo abbia richiesto, sempre all'assistenza, un paio di volte.
A distanza di un anno continua ad essermi addebitato, bimestralmente, questa utenza Fasweb che non ho mai richiesto.
Al momento, l'importo versato per questa utenza ammonta a 1307,72 € (utlimo addebito il 26/6/17.
Vi chiedo innanzitutto come posso fare per annullare questo pagamento e in secondo luogo se è possibile richiedere un rimborso delle somme indebitamente versate.
Vi ringrazio in anticipo per la consulenza e porgo i miei migliori saluti.
Vi chiedo come posso
Hai un problema con Fastweb da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Fastweb
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18