Reclamo N° 121616

Francesco
27 Settembre 2018
Buongiorno, a Luglio ho attivato l'offerta FASTENERGY dal sito di Eni. L'offerta per i non abbonati né a Fastweb né ad Eni prevede una fornitura luce e gas a tariffa agevolata, che Eni mi ha attivato, e una connessione fastweb a 19,00€ che il servizio clienti di Fastweb si rifiuta di attivarmi. Il motivo apparente è che da loro terminale già figuro come clienti ENI e quindi ho perso il diritto di avere un abbonamento a 19€. Ovviamente non ero cliente né Eni né Fastweb al momento dell'attivazione. Potreste aiutarmi? Ho già perso anni appresso al servizio clienti. grazie
Condividi su:

Hai un problema con Fastweb da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Fastweb

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239