Reclamo N° 246819
Federica
03 Ottobre 2021
Buongiorno, a maggio 2019, invio un cambio piano tramite il sito Fastweb per cambiare un contratto dal costo folle, da quel giorno si susseguono problematiche legate ai loro sistemi interni e fino ad oggi 3 ottobre 2021. In questa settimana mi è stato possibile richiedere nuovamente il cambio piano, s more tramite il loro sito, ho mandato la richiesta è dicono che è stato modificato. Quando vado a vedere trovo il mio vecchio conto con un nuovo aggiunto. Hanno modificato il mio vecchio piano a nostra insaputa e non stanno modificando il nuovo piano che vorremmo. Oltretutto dovremmo avere una fibra ottica ma non si riesce nemmeno a caricare un banale sito di notizie per quanto è lenta la linea. Cosa che a Milano mi sembra assurdo.
Hai un problema con Fastweb da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Fastweb
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18