Reclamo N° 98232

Adriano
09 Maggio 2018
Buongiorno A marzo 2017, dopo numerose richieste di risoluzione dei problemi sulla mia linea fastweb che viaggiava costantemente sotto i 2.1 mb garantiti alla stipula del contratto, con tanto di fax con minaccia di passaggio ad altro operatore e allegati speedtest, ho deciso di passare a Telecom. Ho ricevuto tre fatture riferite alla disattivazione per un totale di circa 250 euro che mi sono rifiutato di pagare. Ieri, data 08/05/2018 ho ricevuto da E.Factor, società di recupero crediti, un sollecito di pagamento in cui si minaccia l'intrapresa di vie legali. Come mi devo muovere? Non mi sembra proprio il caso di regalare soldi a questi ladri che per mesi non mi hanno dato il servizio. Per di più 250 euro non sono una cifra insignificante. Attendo risposte. Grazie Adriano
Condividi su:

Hai un problema con Fastweb da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Fastweb

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239