Reclamo N° 64258

Davide
25 Settembre 2017
Buongiorno, a marzo 2017 ho sottoscritto un abbonamento con Fastweb con modem INCLUSO GRATUITO, la prima bolletta è arrivata corretta nella seconda bolletta di giugno 2017 invece mi sono trovato addebitati oltre ai 50 euro per il bimestre, 149 euro per il modem!! Chiamo subito il servizio clienti e dopo vari tentativi riesco a parlare con un operatore che mi dice: "CI SCUSI HA RAGIONE C'E' STATO UN PROBLEMA CON I SISTEMI ED E' STATA EMESSA LA FATTURA DEL MODEM ANCHE SE LEI NON DOVEVA PAGARLO PERO ORMAI L'ABBIAMO EMESSA QUINDI LA PAGHI e POI LA STORNIAMO" assolutamente NO!!! perchè vi devo anticipare dei soldi che non vi devo e poi voi me li stornate??? sistemate la fattura e io vi pago!! Così ho bloccato il pagamento sul conto della fattura e comunque per essere corretto e a posto con l'abbonamento sono andato in posta a pagargli i 50 euro del bimestre!! Inoltre il 10 agosto insieme al bollettino del pagamento ho inviato sia tramite fax che tramite email un reclamo scritto con la descrizione del problema e con la richiesta che venisse sistemato. Morale IERI MI HANNO STACCATO INTERNET!!! senza nessuna chiamata e senza nessun avviso. oggi 25/9 ho provato subito a chiamare il servizio clienti e dopo più di 10 minuti d'attesa una signorina mi ha risposto dicendomi che mi hanno staccato il servizio perchè non ho pagato la fattura di 149 euro!!! MA SE NON VE LA DOVEVO PAGARE!?!? Io non sono disposto a cedere ai loro ricatti e pagargli un importo non dovuto, per un modem che oltretutto mi hanno inviato 2 mesi dopo l’attivazione del servizio, fortunatamente avevo un mio modem se no avrei pagato i primi 2 mesi senza neanche poter usare il servizio. Quindi vi chiedo gentilmente se potete aiutarmi. Grazie Distinti Saluti
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