Reclamo N° 173885

Daniela
03 Gennaio 2020
Buongiorno, a Marzo 2018 ho provato a sottoscrivere un contratto per fornitura rete Wi-Fi con Fastweb. La procedura non è andata a buon fine e Fastweb ha dichiarato impossibile l’attivazione del servizio. Per sicurezza ho comunque mandato richiesta di disdetta utenza tramite raccomandata a Luglio 2018. Da Marzo però ricevo richieste di pagamento e nonostante innumerevoli segnalazioni per richiederne l’interruzione, a Dicembre 2019 ho ricevuto un sollecito di pagamento Il codice utente è 9078360; questo codice utente non risulta attivo pertanto non posso parlare con il servizio assistenza indicato. Sono riuscita a parlare con il servizio assistenza dei contratti disattivi e ho ottenuto lo storno della quasi totalità delle fatture (senza ricevere però alcuna conferma scritta) Per procedere allo storno totale delle bollette mi è stato detto che risulta necessario il passaggio di chiusura definitivo del contratto che non riesco in alcun modo a richiedere. Mi hanno spiegato che il mio stato si chiama “falso attivo” Ho inoltre scritto a svariati indirizzi mail che riporto di seguito, senza mai ricevere risposta. [email protected] [email protected] [email protected] Chiedo la chiusura definitiva del contratto
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