Reclamo N° 139359

Matteo
08 Febbraio 2019
Buongiorno, a marzo 2018 sono subentrato al contratto "INTERNET + TELEFONO" sottoscritto dal cliente cedente ed ho quindi continuato con la stessa tipologia contrattuale. la richiesta subentro riporta: IL NUOVO CLIENTE/CESSIONARIO DICHIARA: d) Di essere a conoscenza che il Cliente Cedente può cedere al Nuovo Cliente/Cessionario solo l’apparato di tipo FASTGate. Altri apparati non in comodato d’uso, acquistati da Fastweb o per conto proprio, non potranno essere ceduti e il Nuovo Cliente/Cessionario dovrà richiedere a Fastweb l’acquisto del Modem FASTGate. Costi e modalità di richiesta sono disponibili sul sito www.fastweb.it. Firma dell’Attuale Cliente/Cedente (FIRMATO) e) Di essere in possesso dell’apparato FASTGate ceduto dal Cliente Cedente. Il Cliente Cedente è a conoscenza che eventuali rate residue resteranno a suo carico Firma dell’Attuale Cliente/Cedente (NON FIRMATO) A maggio mi è stato recapitato il modem FASTGate e da quel momento mi ritrovo in bolletta la rata da 1,95 euro per l'acquisto. Il contratto "INTERNET + TELEFONO" tuttavia riporta : Nome commerciale Nell'offerta INTERNET+TELEFONO è incluso il modem FASTGate in comodato d’uso gratuito. È possibile utilizzare un modem certificato diverso dal FASTGate che disponga delle caratteristiche tecniche riportate nell'apposita sezione del sito Fastweb. Com'è possibile una tale discrepanza tra i due documenti?
Condividi su:

Hai un problema con Fastweb da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Fastweb

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239