Reclamo N° 220454

Gianluca
04 Gennaio 2021
Buongiorno, a meta' Novembre ho richiesto tramite procedura Web l' attivazione della line Internet a FastWeb Ho richiesto appuntamento tramite app e ho confermato appuntamento per il giorno Sabato 22-11-20 alle ore 09:00. alle 11:00 non si era presentato nessun tecnico , ho chiamato il numero verde e mi è stato risposto che non avevo nessun appuntamento e che sarei stato ricontattato per fissare nuovo appuntamento. alle ore 12:00 mi suona il campanello di casa e si presenta il tecnico. fa tutti i controlli e mi dice che la linea va attivata in centrale e che la settimana successiva sarebbe stata attivata ( il tecnico si chiama Mustafa cell. 3898950424 ) passa una settimana, richiamo piu' volte il tecnico senza nessuna risposta , riesco a mettermi in contatto e mi risponde che è a casa in malattia. Ricontrollo l'app e vedo fissato un nuovo appuntamento , richiamo per dire che non posso essere presente per impegni lavorativi e fissiamo un nuovo appuntamento per il 16-12-20 alle ore 08:30. il giorno 16 alle ore 10:00 non si era presentato ancora nessuno , a quel punto richiamo il numero verde e mi dicono che l' uscita del tecnico era prevista dalle 8.30 alle 10.30 , alle ore 11.00 visto che non si era presentato nessuno e che avevo un appuntaneto di lavoro nel primo pomeriggio a Milano esco di casa. Alle ore 11.45 mi chiama il tecnico e mi avverete che sarebbe arrivato il pomeriggio ( come se la gente è a casa tutto il giorno ad apettare loro ) ho chiesto la disdetta del contratto. A oggi ricevo un numerose telefonate e continuo a chiedere la disdetta del contrato. chiedo intervento per disdire il mio contratto con FastWeb. Grazie e Buon lavoro.
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