Reclamo N° 99736

Nicol
18 Maggio 2018
Buongiorno, a novembre 2017 fastweb ci ha addebitato in fattura 149,00€ per un modem DA LORO OFFERTO A TITOLO GRATUITO Abbiamo subito chiesto motivazione e ci hanno risposto che è stato un errore che ha coinvolto molti dei loro clienti e che ci avrebbero rimborsato in 30 giorni Sono passati 6 mesi e dopo numerose chiamate al servizio clienti, richieste di aiuto presso i punti vendita fastweb ecc ecc, ancora oggi non abbiamo avuto risposta, ne tantomeno i nostri soldi indietro, chiediamo pertanto a voi se ce qualcos'altro che possiamo fare. Grazie
Condividi su:

Hai un problema con Fastweb da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Fastweb

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239