Reclamo N° 233874
Lucia
28 Aprile 2021
Buongiorno,
a novembre 2020 come azienda abbiamo inviato tramite PEC la richiesta di chiusura del contratto telefonico Fastweb, a marzo però ci perviene una fattura con la dicitura "Addebito Recesso Anticipato" per un totale di 250,00€.
La spiegazione che abbiamo ricevuto è stata che ogni anno il contratto veniva automaticamente rinnovato per altri 12 mesi a nostra insaputa, con cadenza a settembre, perciò noi avendo inviato la richiesta di chiusura del contratto a novembre siamo tenuti a pagare questo Addebito per Recesso Anticipato,
come ci possiamo comportare?
Ringraziandovi in anticipo vi porgiamo
Cordiali Saluti
Hai un problema con Fastweb da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Fastweb
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18