Reclamo N° 233874

Lucia
28 Aprile 2021
Buongiorno, a novembre 2020 come azienda abbiamo inviato tramite PEC la richiesta di chiusura del contratto telefonico Fastweb, a marzo però ci perviene una fattura con la dicitura "Addebito Recesso Anticipato" per un totale di 250,00€. La spiegazione che abbiamo ricevuto è stata che ogni anno il contratto veniva automaticamente rinnovato per altri 12 mesi a nostra insaputa, con cadenza a settembre, perciò noi avendo inviato la richiesta di chiusura del contratto a novembre siamo tenuti a pagare questo Addebito per Recesso Anticipato, come ci possiamo comportare? Ringraziandovi in anticipo vi porgiamo Cordiali Saluti
Condividi su:

Hai un problema con Fastweb da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Fastweb

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239