Reclamo N° 233754

Andrea
27 Aprile 2021
buongiorno, a seguito di un trasloco, all'inizio del mese di febbraio 2021 è stata fatta on-line la richiesta di "trasloco" del servizio. in data 10 Febbraio 2021 alle ore 14:34 ho ricevuto un messaggio della presa in carico e che avrei ricevuto mail con le informazioni. Non abbiamo ricevuto nulla per settimane. chiamando poi successivamente il servizio clienti, visto che dal portale non risultava nulla, ci è stato confermato che vedevano la richiesta ma che non se ne spiegavano il motivo. sollecitati i colleghi che se ne sarebbero dovuti occupare. per 2 volte o è saltata la linea o mi hanno chiuso in faccia, in ogni modo mai richiamato da loro. contattato nuovamente il servizio clienti ma continua tutt'ora a non esserci nessuna informazione da parte loro. sottolineato anche come in ogni modo non sia stata sospesa la fatturazione del servizio. ad oggi quindi sono quasi 3 mesi che non ho info sul trasloco della linea, ma continuano cmq ad arrivare le fatture. stamattina ennesima chiamata, sono stato rimbalzato tra 5 operatori tra italia e albania senza risolvere nulla. richiesto di essere messo in contatto con amministrazione per sospendere il servizio. 10min in attesa senza info.
Condividi su:

Hai un problema con Fastweb da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Fastweb

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239