Reclamo N° 204757

Tiziana
28 Luglio 2020
Buongiorno, a seguito di una telefonata truffa che mi comunicava l'aumento della linea fissa TIM e che, contestatualmente, mi proponeva il passaggio ad altro operatore telefonico senza penali -come previsto da associazioni a tutela del consumatore- ho accettato di sottoscrivere un contratto per linea fissa e internet con fastweb. Da successivi controlli con il 187 Tim e negozi di telefonia il presunto aumento si è rivelato falso e mi hanno detto che ricevono molte chiamate di ripristino per questa truffa. Attualmente la mia linea (fisso e internet) non funziona malgrado la comunicazione di attivazione da farte di fastweb in data 23 cm. Non posso rientrare in TIM (in quanto per loro sono ancora attiva) e fastweb non mi fornisce il numero di migrazione se non concludo il contratto (ho chiesto il recesso anticato immediato). Resto in attesa Tiziana Borla
Condividi su:

Hai un problema con Fastweb da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Fastweb

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239