Reclamo N° 204757
Tiziana
28 Luglio 2020
Buongiorno, a seguito di una telefonata truffa che mi comunicava l'aumento della linea fissa TIM e che, contestatualmente, mi proponeva il passaggio ad altro operatore telefonico senza penali -come previsto da associazioni a tutela del consumatore- ho accettato di sottoscrivere un contratto per linea fissa e internet con fastweb.
Da successivi controlli con il 187 Tim e negozi di telefonia il presunto aumento si è rivelato falso e mi hanno detto che ricevono molte chiamate di ripristino per questa truffa.
Attualmente la mia linea (fisso e internet) non funziona malgrado la comunicazione di attivazione da farte di fastweb in data 23 cm. Non posso rientrare in TIM (in quanto per loro sono ancora attiva) e fastweb non mi fornisce il numero di migrazione se non concludo il contratto (ho chiesto il recesso anticato immediato). Resto in attesa
Tiziana Borla
Hai un problema con Fastweb da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Fastweb
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18