Reclamo N° 88399

Sergio
28 Febbraio 2018
Buongiorno, a settembre 2017 ho comprato casa ed ho chiesto il trasloco della linea Fastweb, dopo 2 mesi ancora non si era presentato nessuno nella nuova abitazione e parlando con i vicini di casa altri erano nella stessa situazione fino a che chiedendo informazioni in comune abbiamo scoperto che non potevamo effettuare nessun allaccio adsl perche in questa nuova residenza ancora non erano stati passati i cavi telecom, quindi ho dato disdetta aflla fastweb per evitare di continuare a pagare la disdetta è stata data il 30 11 2017. Il conttratto Fastweb dice che se il trasloco non veniva effetttuato entro 50 giorni il cliente non avrebbe dovuto pagare nulla invece a gennaio mi sono visto prelevare 160.70 euro dalla mia carta di credito. Ho chiamato il servizio fastweb per diversi giorni fino a che una signora mi ha detto che in assenza dei cavi telecom non potevano effettuare il trasloco e nonostante la colpa non fosse mia ma di telecom qualcuno avrebbe dovuto pagare e per questo come parte debole sono stato io a dover pagare questa ricca cifra. questo dopo tre mesi dalla disdetta e per di più di questo addebito non ho mai ricevuto la bolletta nonostante le mie ripetute richieste.
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