Reclamo N° 249327
Nausicaa
28 Ottobre 2021
Buongiorno,
A settembre 2020 ho fatto richiesta per il bonus internet del governo scegliendo Fastweb come operatore.
Al telefono mi era stato assicurato che:
Il bonus durava 12 mesi, che sarei stata ricontattata a fine contratto per ridiscutere l'abbonamento, che potevo disdire gratuitamente in caso non avessi voluto proseguire con l'abbonamento ai servizi fibra di Fastweb.
Così non è stato.
1. Senza avvisare hanno applicato una tariffa alta, 35,90€.
2. Mi hanno attivato il contratto a FEBBRAIO 2021 ma a settembre 2021 era già scaduta (a casa mia fanno 7 mesi, non 12!).
3. Alla mia richiesta di disdetta hanno detto che ci sono dei costi, dovuti alla legge Bersani e che non mi avevano comunicato al momento del contatto telefonico.
Si può fare qualcosa per questo che trovo essere un sopruso?
Grazie.
Hai un problema con Fastweb da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Fastweb
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18