Reclamo N° 249327

Nausicaa
28 Ottobre 2021
Buongiorno, A settembre 2020 ho fatto richiesta per il bonus internet del governo scegliendo Fastweb come operatore. Al telefono mi era stato assicurato che: Il bonus durava 12 mesi, che sarei stata ricontattata a fine contratto per ridiscutere l'abbonamento, che potevo disdire gratuitamente in caso non avessi voluto proseguire con l'abbonamento ai servizi fibra di Fastweb. Così non è stato. 1. Senza avvisare hanno applicato una tariffa alta, 35,90€. 2. Mi hanno attivato il contratto a FEBBRAIO 2021 ma a settembre 2021 era già scaduta (a casa mia fanno 7 mesi, non 12!). 3. Alla mia richiesta di disdetta hanno detto che ci sono dei costi, dovuti alla legge Bersani e che non mi avevano comunicato al momento del contatto telefonico. Si può fare qualcosa per questo che trovo essere un sopruso? Grazie.
Condividi su:

Hai un problema con Fastweb da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Fastweb

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239