Reclamo N° 249092
Armando
26 Ottobre 2021
Buongiorno a tutti, sono stato truffato da Fastweb per anni.
Premetto che ho l’addebito sul conto corrente sia per il cellulare che per internet casa sul computer, solo ultimamente, per la mesata mi hanno preso dal conto €. 10,86 il 10/09/2021, poi il 13/9/2021 ho modificato il contratto con un altro da €. 7,95, ma in seguito soltanto 17 giorni dopo e cioè il 27/9/2021 vedo sul mio conto un altro prelievo nuovamente da €. 10,86 allora il 13/10/2021 ho cambiato contratto levandomi da fastweb e passando ad Iliad, ma nonostante questo il 25/10/2021 mi hanno preso dal conto altri €. 10,86 pur non avendo più fastweb sul cellulare.
Sottolineo che nemmeno il pagamento del 27/9/2021 fu giusto e tantomeno quello del 25/10/2021.
Inoltre telefonando più volte con le varie difficoltà e perdite di tempo per poter finalmente parlare con un operatore oltre a non risolvere i vari problemi, ho dovuto riscontrare molta maleducazione, prepotenza, assurde giustificazioni e ancor più assurdi “consigli” che non sto ad elencare da vari operatori.
Sconsiglio chiunque dal contrarre un nuovo contratto con fastweb ve ne pentireste sicuramente, questo non è soltanto il mio parere, ma in seguito ho scoperto di far parte di una folta schiera di truffati da fastweb!
Per concludere, mi hanno preso dal conto €. 59,64 mensili per internet casa per almeno 10 anni, quanto mi hanno rubato visto che la tariffa giusta sarebbe stata di €. 27,95?
Ora ho cambiato operatore e spero che si comporti meglio, mi chiedo però fastweb non mi preleverà ancora dal conto quello che vuole senza alcun diritto e trovandomi così a pagare due operatori? Lo saprò il 25/11/2021.
Hai un problema con Fastweb da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Fastweb
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18