Reclamo N° 296080

Antonia
12 Aprile 2023
Buongiorno Abbiamo stipulato un contratto aziendale con fastweb per sfruttare gli incentivi statali peró dal primo momento abbiamo avuto vari problemi di connessione per la trasmissione delle chiusure serale, per i poss per il wf e per le telecamere dopo l'intervento di vari tecnici privati per far sistemare le cose i risultati erano scadenti e dopo ripetute segnalazioni agli operatori senza successo siamo stati costretti a tornare al vecchio gestore. Fastewb per tutta risposta ci intima di pagare una fattura dovrebbero esserere loro a scusarsi per il disservizio e risarcire i danni visto che siamo stati 2 giorni senza poss e per un tornante é di vitale importanza. Aspetto un vostro parere
Condividi su:

Hai un problema con Fastweb da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Fastweb

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239