Reclamo N° 70039
Aldo
02 Novembre 2017
Buongiorno,
ad ottobre 2017 ho richiesto il passaggio del mio numero mobile a Fastweb con pagamento anticipato di 20,00 Euro (carta di credito). In data 26/09/17 ho ricevuto il plico contenente la SIM fastweb. Non l'ho mai attivata e con raccomanda con ricevuta di ritorno del 28/09/17 mi sono avvalso del diritto di recesso. Oggi, dopo innumerevoli tentativi, sono riuscito a parlare con un operatore Fastweb e mi è stato comunicato, che non ho alcun diritto di ricevere indietro i miei soldi. Credo sia una risposta che non cts ne in cielo ne in terra e chiedo vostro gentile supporto, grazie.
Aldo Bassis
Hai un problema con Fastweb da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Fastweb
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18