Reclamo N° 180105

Paolo
01 Marzo 2020
Buongiorno, al 9/12/2019 ho effettuato un trasloco linea Fastweb da una via all'altra nello stesso Comune e da allora non ho più internet. Ho chiamato diverse volte, poi intorno al 21/12/2019 hanno cominciato a sistemare quello che per loro è un problema di configurazione del modem, ma ancora non andava. Li ho contattati diverse volte, ho parlato con i tecnici di primo e di secondo livello, la cosa si dilungava e non sapevano cosa fare. Si scusavano e mi dicevano che dovevo solo aspettare, che la gestione era in carico, ecc... Ho fatto reclamo al 21/01/2020 che continuavano a chiudere e io a riaprire, ne ho fatto un altro al 18/02/2020, poi al 25/02/2020 e non ho più notizie. Ho passato diverso tempo al telefono con tentativi inutili di configurare il modem e sono 3 mesi che ho pagato il trasloco e la linea internet senza usufruire sui servizi. Mi dicono che capiscono il problema e che capiscono se me ne voglio andare ad un altro operatore, ma non mi rimborsano finché non si risolve il problema ed intanto io ho pagato regolarmente, ma vorrei essere rimborsato totalmente (trasloco, 3 mesi, reclamo, mancato servizio, costi annessi per il disguido) prima di cambiare operatore (aggiungo che con Fastweb ho anche 3 contratti di telefonia mobile che funzionano regolarmente). E' possibile fare qualcosa? Grazie
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