Reclamo N° 106193

Davide
03 Luglio 2018
Buongiorno, appena ho mandato la disdetta a Maggio, fastweb mi ha proposto il cambio residenza gratuito visto che stavo traslocando. Ho accettato... il 5 di giugno arrivano i tecnici telecom per attivarmi la linea..il modem arriva nuovo il giorno dopo...non funziona nulla...sono intervenuti altri 2 tecnici ed il problema è nella configurazione del mio modem da parte di telecom nella loro centralina..ho avvisato immediatamente fastweb del loro disservizio e nel frattempo ho ricevuto proprio ieri una fattura da 105€ da saldare nel mese di luglio...io non ho attivo nulla dal 5 giugno e loro hanno le mani legate per TELECOM ed io pago fiori di soldi senza avere nessun tipo di servizio attivo...ho già inviato 2 reclami ma non è cambiato nulla...oggi ho addirittura ricevuto una chiamata da un operatore telecom che quando ha scoperto che il disservizio era per un cliente fastweb mi ha sbattuto il telefono in faccia..la fattura da 105€ per un contratto da 28€ al mese è un furto...quando li ho chiamati non hanno saputo darmi una risposta...non riesco a capire perché si comportano in modo così disonesto... grazie in anticipo per il supporto, buon lavoro Davide
Condividi su:

Hai un problema con Fastweb da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Fastweb

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239