Reclamo N° 109351

Francesca
23 Luglio 2018
Buongiorno, apro la segnalazione per questo motivo: a giugno 2016 abbiamo aperto come 'Studio Associato per l'edilizia Cornali' un contratto con Fastweb Larga Impresa (codice cliente LA00740453) con un incaricato presso il nostro ufficio. Abbiamo pagato tutte le fatture che pervenivano da Fastweb, accorgendoci però dopo circa un anno (5 bollette) che pervenivano da 2 Fastweb diverse, una corretta (Larga Impresa) e l'altra da Fastweb Micro Imprese (codice cliente 7747980). A seguito di diverse segnalazioni abbiamo capito che dopo un mese dalla sottoscrizione del contratto da noi richiesto è stato attivato un secondo contratto, di cui ora chiediamo il disconoscimento ed il rimborso delle fatture pagate. Nel frattempo dopo diverse richieste (da maggio 2017) dovrebbe finalmente essere in corso l'annullamento della linea non richiesta; abbiamo provato anche ad andare dai Carabinieri (ci è stata chiesta denuncia per il disconoscimento del contratto) ma ci hanno detto che è una questione che deve essere risolta da Fastweb. Attendo notizie in merito alla documentazione da trasmettere per l'apertura della pratica.
Condividi su:

Hai un problema con Fastweb da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Fastweb

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239